Filtra

Anno

Materia

Ordina per

scala logaritmica
scala lineare

Come leggere la visualizzazione

La visualizzazione mostra le voci con più visite medie giornaliere per materia scolastica (i dati sono raccolti ogni anno a giugno).
Le dimensioni della voce, della pagina di discussione e dell'incipit sono espresse in byte. Per ogni materia sono mostrati un massimo di 120 voci.

Il cerchio di colore chiaro rappresenta la dimensione della voce, il cerchio scuro rappresenta la dimensione dell’incipit e il cerchio con il solo contorno rappresenta la dimensione della pagina di discussione.
I cerchi e le linee tratteggiate indicano rispettivamente la dimensione dell'articolo e le visite giornaliere nell'anno precedente.
I triangolini sopra i cerchi indicano che la voce è stata migliorata se si verificano una o più di queste condizioni: è stato ampliato l'incipit, è stato rimosso almeno un avviso, è stata aggiunta almeno un'immagine.

Scegli dal menu in alto una materia e l'ordine di visualizzazione per ottenere maggiori informazioni.

The visualisation shows the articles with the highest average daily visits per school subject (data are collected annually in June).
The size of the article, discussion page and lead section are expressed in bytes. A maximum of 120 articles are shown for each subject.

The light-coloured circle represents the size of the article, the darker circle represents the size of the lead section and the circle with only the outline represents the size of the discussion page.
The circles and dotted lines display the size of the article and the daily visits in the previous year, respectively.
The triangles above the circles indicate that the article has been improved if one or more of these conditions are met: the lead section has been expanded, at least one clean tag has been removed, at least one image has been added.

Choose a subject from the top menu and the order in which it is displayed to get more information.

Il cerchio di colore chiaro rappresenta la dimensione della voce, il cerchio scuro rappresenta la dimensione dell’incipit e il cerchio con il solo contorno rappresenta la dimensione della pagina di discussione. The light colored circle represents the article size, the dark circle represents the lead section and the circle with only the outline represents the size of the discussion page.
Il cerchio rosa rappresenta una disciplina umanistica, il cerchio verde rappresenta una scienza naturale, il cerchio celeste rappresenta una scienza sociale e il cerchio viola rappresenta una scienza applicata. The pink circle represents a humanities discipline, the green circle represents a natural science, the light blue circle represents a social science, and the purple circle represents an applied science.